Ecco giunti quasi al termine del mandato in questo direttivo nazionale!

E’ stato un percorso ricco di attività e progetti, portati avanti con impegno ed amore.

Siamo passati da 59 associazioni a 64.

Abbiamo potuto così coprire nuove città con il nostro servizio, diffondendo allegria e positività, in ambienti nuovi, pronti ad accoglierci con curioso stupore.

In tutti questi anni, i nostri Valori Vip sono rimasti immutati, così come la nostra energia e l’impegno che mettiamo nel portare avanti la nostra missione di gioia, come amiamo definirla noi.

Oltre ai servizi in nuovi ospedali e strutture, abbiamo continuato a portare il sorriso oltre i confini nazionali. Attenti alle esigenze del territorio, abbiamo progettato e realizzato interventi presso quartieri difficili di Palermo, al fine di trasmettere fiducia ed ottimisto a bambini e ragazzi.

Abbiamo inoltre coniugato la nostra modalità clown al mondo del calcio, dando vita alla Nazionale di calcio clown!

Ringrazio a nome di tutto il direttivo, in primis i volontari (della cui categoria facciamo parte anche noi), che ogni settimana, instancabili, donano il loro tempo, per alleviare le sofferenze di chi è costretto a stare in ospedale o in casa di cura, o per diffondere il ViviamoInPositivo nelle scuole di qualsiasi ordine e grado.

Ringrazio tutti voi amati sostenitori, che seguite e sostenete le nostre iniziative! La vostra presenza è la legna che alimenta e rinvigorisce le azioni che portiamo avanti ogni giorno, nella speranza che il nostro piccolo contributo possa aiutare a rendere il mondo migliore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu